PVR e decoder digitale terrestre

sky05

Digital-Forum New User
Volevo un parere o consiglio sull'acquisto di un decoder digitale terrestre che mi consenta di registrare su hardisk e visione anche di canali a pagamento.

1)In pratica se attualmente è ancora valido come registratore e decoder sia di canali free che a pagamento il modello ADB 5100, oppure sul mercato c'è di meglio?

2)I dreambox sono una valida alternativa a quello che cerco e su quale orientarmi ?

Vi ringrazio per le informazioni e i consigli che saprete darmi

l'adb 5100 non registra i canali a pagamento.

ci sono dei 3d aperti su decoder dtt pvr, dacci un'occhiata ;)

thanks, mi sai dire dove trovo i 3d? e su quali orientrami visto che sono nuova
non so orientarmi

Al momento non ci sono decoder pvr che consentono la registrazione di canali a pagamento. Ti dovresti orientare verso dvdrecorder con hd che permettono la registrazione di tali contenuti. Ma costano...

sky05 ha scritto:
thanks, mi sai dire dove trovo i 3d? e su quali orientrami visto che sono nuova
non so orientarmi
usa l'opzione cerca ;)

comunque ti ricordo che permettono solo di registrare i canali free. Per i canali a pagamento la migliore soluzione è acquistare oltre al decoder, un dvdrecorder da collegare via scart. In tal modo registreresti da tutti i canali...

Supernino ha scritto:
usa l'opzione cerca ;)

comunque ti ricordo che permettono solo di registrare i canali free. Per i canali a pagamento la migliore soluzione è acquistare oltre al decoder, un dvdrecorder da collegare via scart. In tal modo registreresti da tutti i canali...

tale condizione è valida anche con collegamneto in hdmi?

Indietro
Alto Basso