PVR economico

allex71

Digital-Forum Junior
come da titolo cerco un PVR con HD da 80-120GB semplice da utilizzare e a non più di 250-280 euro(non mi interessa il doppio tuner),escludendo il KAON
570PVR che ho già,qualche idea?
avevo pensato al JepssenX12 anche perchè di PVR più economici non ne ho trovati(ma un CTeck con l'hard disk non esiste?).

Ciao,
se il tuo budget è di 250-280 euro, allora potresti prendere il Manhattan Plaza St-450, che costa 190 euro ed è PVR ready.
L'hard disk devi prenderlo a parte, al massimo supporta un HD fino 120 GB, e con una spesa di circa 50 euro ne trovi uno da 80GB/120GB della Seagate oppure della Maxtor.
Quindi con 240-250 euro hai un ottimo decoder PVR che può fare una gran quantità di operazioni supplementari (Blind scan, posizionatore integrato, ecc...), valido anche per un eventuale futuro upgrade del tuo impianto.
Magari però ci sono anche soluzioni più economiche, non saprei, aspetta il consiglio di utenti più esperti di me che sono alle prime armi...

Ciao,
Magutt

Ma un dreambox 500 con un net disk? Ho visto che hanno realizzato diverse soluzioni in questo senso col 500...

...oppure un Topfield 4000pvr od ancora meglio il 5000pvr:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Renzosat ha scritto:
quoto!! ciaooooo
il topfield 5000 è fuori budget,il 4000 se ho capito bene è fuori produzione,quindi secondo voi meglio un modello appena uscito(vedi jepssen x12 di cui mi sembra si parli bene....anche se a me questa marca non è che mi convica molto)o un topfield 4000 che comunque si trova ancora online(topfield come marca mi convince di più,non so se sbaglio);
il manhattan plaza non l'ho mai sentito,voi esperti che mi dite?

aggiungo che su ebay ci sarebbe l'OPENTEL 4000 40GB a meno della metà del mio budget,che dite di questo decoder?

Indietro
Alto Basso