pvr manager

tonigol

Digital-Forum Junior
come si carica un file **s.binjpg su dati del pvr ? io ho provato per trascinamento ma non c'è verso qualcuno riesce ad aiutarmi? altrimenti come si carica nel pvr-x12 booo!!.
ciao e grazie a colui che mi aiuta.

Buongiorno a tutti.
Io ho letto per bene le istruzioni e non ho avuto nessun tipo di problema, tutto è andato a buon fine e funziona tutto (o quasi, ma lo avevano segnalato).

ciao anch' io, unico problema non mi riesce di inserire il file nella cartella dati di pvr man. lo trascino e quando lascio il mouse il file sparisce. cosi' non posso tramite usb caricarlo su x-12.

Ciao, io non l'ho trascinato, l'ho selezionato e poi l'ho caricato nel ricevitore premendo il pulsante con la freccia che si trova al centro della schermata.

Ciao.

ciao grazie sono riuscito, ma dove trovi file immagine per aggiornare al solito posto è out? altri siti br******* luc******t e cosi' via e non riesco a trovarne per l' aggiornameto quli sono i file che vanno bene?

re

Trova un files .bin, lo compressi con winrar, poi apri la cartella e cambi l'estensione con il files sempre compresso, dopo lo estrai ed ai il files jpg, funziona alla grande.

ciao sono esperto ma non troppo mi puoi gentilmente dire come si cambia l'estenzione.grazie sperando che sia abbastanza semlplice da dire.grazie

Indietro
Alto Basso