PVR/MEDIABOX e pianificazione registrazioni - si può fare?

SevenDays

Digital-Forum New User
buonasera a tutti.. vi spiego la mia situazione: prima utilizzavo un humax combo 9000 e un dvd/hd recorder per vedere/registrare programmi, ma un simpatico sbalzo di tensione mi costringe a pensare ad un'alternativa, magari all in one.
mi sono messo a cercare un po' di info online e ho scoperto questi jepssen, ma sinceramente non ho capito una cosa, la chiedo per il PVR-ST1 ma estenderei la domanda anche i modeli mediabox ST-2/ST-3..
con questi PVR posso pianificare una registrazione del tipo martedi ore 20:30 italia 1 dalle ore alle ore? Ho letto i vari manuali e non mi è sembrato si possa fare.. mentre dalle brochure si legge l'esatto contrario.

In caso di risposta negativa, vi chiedo quindi: esiste un apparecchio, anche di altra marca, sempre combo DTT/SAT, che consenta di fare ciò?

grazie

Ultima modifica:
si esattamente come dici, jepssen st1 pvr, imposti il canale l'ora di partenza e la durata in minuti e se deve o no registrare, in caso tu volessi solo guardare l'evento lui ti cambia il canale in automatico alla scadenza.
Devo dire che puoi impostare fino a 9 programmazioni, poi ha una (secondo me) inutile programmazione di accensione e una programmazione di stanby..... inutile perche se programmi piu di un evento al giorno o anche in giorni e orari diversi non te ne fai nulla di una programmazione sola, sarebbe stato piu semplice se si accendesse che so 1 min prima dell'orario impostato e al termine tornasse nello stato precedente (acceso o stanby) come faceva e fa il dvd recorder in mio possesso.
Un'altra cosa che a mio avviso manca è che, si programmi fino a 9 eventi, ma per vedere che giorno hai impostato devi entrare nella programmazione, mentre soltanto sfogliando vedi solo canale e orario impostato delle programmazioni....
poi non ho ancora capito in che modo le ordina in elenco...se ne hai gia impostate che so la 1 e la 4 e 5 e ne aggiungi un'altra alla posizione libera (esempio alla 3) poi lu la sposta alla 5 e la 5 alla 3 cosi incasinando tutto....
ST1 è combo sat e dtt, st2 mi pare di no e st3 non lo conosco.
st1 che ho ne sono ABBASTANZA soddisfatto, l'ho preso usato, ma non lo prenderei di nuovo.Solo il fatto di dover tenere lo sportellino aperto per ospitare la pennetta o il disco usb mi urta i nervi tantissimo.... cosa costava agli ingegneri di metterla dietro la porta usb? ma anche a lato!!!!
Posso consigliarti di dare un occhiata al dvd registratore LG RHT397H che ha a mio avviso cio che serve: dtt, hdd e soprattutto slot cam per la paytv, hdmi e puoi registarre ANCHE da fonti esterne, cosa che con jepssen non puoi fare.
:eusa_whistle:
ciao
Paolo

grazie per la risposta, in effetti facendo due conti penso che mi indirizzerò verso la soluzione che mi hai consigliato tu, è più confacente alle mie esigenze.. quanto al satellite ci penserò in seguito

grazie ancora

Indietro
Alto Basso