specie 8472 ha scritto:la soluzione di menelao sinceramente non l'ho ben capita,potresti provare a chiedere nella sezione jepssen di segnalare a chi sviluppa i firmware se possono implementare la gestione del diseqc 1.1 committed-uncommitted etc. in modo da gestire piu di 4 satelliti tramite gli switch appositi..
Salve ragazzi,
riprendendo un trehad che ho aperto nella sezione "parabole,motori e lnb" vi chiedo se, come mi suggerivano in quella discussione,
è possibile implementare il diseqc 1.1 sopra il pvr s2 in modo da riuscire a vedere contemporaneamente più di 4 satelliti. Capisco che non deve essere una cosa molto semplice e forse neppure possibile con il decoder a disposizione ma la speranza di riuscire a concludere l'impianto vedendo 7 satelliti dopo aver fatto parecchi tentativi è l'ultima a morire. Se qualcuno avesse altre soluzioni alternative sono ben accette.
impianto a disposizione toroidale con 6 lnb più singola tutti collegati ad un emp centauri1.2 con un cavo di uscita che finisce al decoder.
grazie