PVR-S2 HD: Aggiornamenti Sky

hawks

Digital-Forum Junior
I primi 2 mesi di uso abbonamento Sky HD su PVR-S2 HD sono trrascorsi senza problemi, poi ho dovuto collegare Skyfobox per riattivare la scheda, poi a distanza di 2 giorni, riesumare Skyfobob per non so quale aggiornamento (ma senza fare così, non accedevo più ai programmi Sky).

Chiedo quindi: nessuno riesce ad aggiornare la scheda Sky tramite PVR-S2 HD ?

Non esiste una CAM, versione fw, combinazione di non so cosa che
permette l' aggiornamento ?

Grazie anticipatamente per ogni contributo.

Mi dispiace ma io non ne sono a conoscenza, certo è che deve essere una combinazione tra il ricevitore, la cam che usi ed il relativo firmware . Io utilizzo una cam t-rex e non ho mai avuto il piacere di vedere (PVR S2 HD, X-12, Nokia n9701s, Humax 5100 ....) degli aggiornamenti di questo tipo, anche se so che esistono. L'unica cosa che mi rimane da fare è quella di mettere la scheda dentro al ricevitore di S k y per un paio d'ore al mese (così vado sul sicuro).
Ciao ;)

Grazie del contributo.
Certo è che, se non vengo a conoscenza di qualche metodo per aggiornare direttamente da PVR, cercherò almeno di limitare il fastidio della gestione del decoder Sky, quindi ti chiedo qualche dettaglio in più:

1) mettendo la scheda un paio di ore al mese nel decoder Sky, dopo non hai più avuto interruzioni nel serivizio ?

2) l' abbonamento è anche per l' HD ?

3) il decoder deve essere acceso (cioè non in standby) e siohntonizzato su di un canle particolare ?

4) pensi che il decoder Sky si possa collegare in cascata al PVR-S2, sulla presa di uscita dell' antenna ?

Grazie per la tua collaborazione e pazienza.

Ecco le risposte:

1) Si non avrai più interruzioni di servizio. Io metto il ricevitore di S k y acceso sul canale Vivo quando desidero far aggiornare i diritti di visione, un paio d'ore bastano.

2) Ci si può abbonare anche a S k y HD, ti consiglio di farti un giro sella sezione apposita all'HDTV del forum.

3) Ti ho già risposto al pto 1

4) Si senza ombra di dubbio. Però il PVR-S2 HD dovrebbe essere spento quando si guarda o si usa un altro ricevitore in cascata per consentire il dialogo tra LNB ed appunto il ricevitore stesso. Io ho nell'ordine in cascata il PVR-S2 HD, l'X-12,Humax 5100, Nokia 9701s ed infine lo S k y b o x.

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso