Ho verificato che i filmati in HD registrati col ricevitore PVR S2 HD della Jepssen si possono vedere sul PC usando il lettore di Nero versione 8. Va fatta una precisazione però, ho dovuto eliminare un programma, in realtà l'ho semplicemente rinominato (NMIndexStoreSvr.exe -> NMIndexStoreSvr-not-used.exe in C:\Programmi\File Comuni\Nero\Lib) perchè appena parte il filmato in HD viene lanciato il programma in questione che si succhia tutte le risorse del mio pc (un dual core).
I file .tpo non sono contemplati ovviamente da Nero ma chiedendo di aprirli con il lettore, si vedono bene. Non ho provato i filmati di S k y HD perchè non ce l'ho come opzione ma i filmati in chiaro dei tedeschi (Astra 19E) si vedono perfettamente ed è uno spettacolo. Intanto, sono sempre in attesa dalla Womble inc. (MPEG Video Wizard DVD) per una risposta.
Ciao
I file .tpo non sono contemplati ovviamente da Nero ma chiedendo di aprirli con il lettore, si vedono bene. Non ho provato i filmati di S k y HD perchè non ce l'ho come opzione ma i filmati in chiaro dei tedeschi (Astra 19E) si vedono perfettamente ed è uno spettacolo. Intanto, sono sempre in attesa dalla Womble inc. (MPEG Video Wizard DVD) per una risposta.
Ciao