PVR-S2 HD lo consigliate?

obly28

Digital-Forum Silver Master
Sono indeciso, ma è vero che alcuni canali HD "non li vede"?

Per vendere o comprare un apparecchio c'è la sezione mercatino dell'usato nel nostro forum. Se si hanno delle prospettive di vendita o di acquisto esistono anche i messaggi privati :)

ALEVIA ha scritto:
Per vendere o comprare un apparecchio c'è la sezione mercatino dell'usato nel nostro forum. Se si hanno delle prospettive di vendita o di acquisto esistono anche i messaggi privati :)

buongiorno, chiedo venia ho solo fatto presente che avevo un s2 in vendita, infatti ho chiesto il pm...
ringrazio..

obly28 ha scritto:
Sono indeciso, ma è vero che alcuni canali HD "non li vede"?

è una buona macchina, ovviamente datata, per i canali HD a cosa ti riferisci?
il problema erano i setting e non il decoder, una volta corretti io non ho riscontrato problemi di visione;

mi pare ovvio e superfluo che la lettura sly italia attualmente è un problema comune a quasi tutti i decoder, salvo poche eccezioni, mentre in precedenza lavorava bene;

speriamo che per la lettura card sky italia ci arrivi ad una soluzione economica, ovvero sw e/o cam a basso prezzo, illusion m2plus docet

tieni conto che spendendo la stessa cifra potresti andare su decoder con il firmware open source in modo da non dipendere in tutto e per tutto dagli sviluppatori della jepssen...poi tieni conto che almeno una delle caratteristiche specificate per questo decoder non è mai stata implementata (registrazione e contemporaneamente vedere un programma già registrato)

in effetti mi sono buttato su altro

MVision 200 HD USB/PVR Combo l'ho preso su teknodigital ;)

spero di avere fatto bene...accetto consigli in mp per smanettamenti vari:icon_cool:

Allora sei bannato da questa sezione!!!:icon_twisted::D

a questo punto io avrei preso il piu' recente MVision 300HD
per il tuo ricevitore poni le domande nella sezione MVision ;)
ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso