PVR S2 HD non parte

caligola61

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ho un problema con un S2 HD dopo il penultimo agg.fw ha funzionato per un po poi si continua ad riavviare a vilte viene fuori il menu delle lingue ma non da nessuna risposta sia da telecomando che da tastiera go provato a caricare sia il fw piu vecchio ma niente non parte ora ho caricato l' ultimo fw ma niente adesso invece del menu lingue compare a video schermata a righe bianche e nere e continua ad riavviarsi.
Qualcuno mi puo aiutare per favore .
Grazie a tutti ciao

Ciao,
che ne dici di chiedere direttamente alla Jepssen ? Penso che il decoder sia ancora in garanzia, loro sicuramente ti aiuteranno.

Potresti tentare un caricamento dello stesso firmware o più recente alla partenza dell'apparecchio, cioè colleghi tutto per trasferire via seriale (cavo null modem + JsEditPlus), metti in comunicazione il programma JsEditPlus ed accendi dall'interuttore da dietro del PVR S2 HD: alla partenza (bootstrap) il decoder tenta lo scaricamento del firmware. Comunque io prima sentirei l'assistenza tecnica come diceva Alamar :)

Riavvii pvr2 hd

caligola61 ha scritto:
Ciao a tutti ho un problema con un S2 HD dopo il penultimo agg.fw ha funzionato per un po poi si continua ad riavviare a vilte viene fuori il menu delle lingue ma non da nessuna risposta sia da telecomando che da tastiera go provato a caricare sia il fw piu vecchio ma niente non parte ora ho caricato l' ultimo fw ma niente adesso invece del menu lingue compare a video schermata a righe bianche e nere e continua ad riavviarsi.
Qualcuno mi puo aiutare per favore .
Grazie a tutti ciao

non so' se e' la stessa cosa, ma anche per me da' continui riavvi, quando
lo spengo dalla prese di corrente, (lo faccio perche non vede l'HD ESTERNO),
ma poi ho scoperto che togliendo la CAM, si risolve, almeno per ora.

Indietro
Alto Basso