PVR-S2 HD non registra

domix

Digital-Forum Junior
Da un pò di tempo a questa il mio PVR-S2 HD non registra; a dire il vero sembra che registra dato il segnale rosso sul frontale, ma all'apertura della lista non vi è traccia della registrazione (la quale non è programmata ma da tasto rec sul telecomando). Qualche aiuto?

Fai così, spegni e riaccendi il decoder da dietro (c'è un interruttore), ovvero togli l'alimentazione e la ridai. Hai l'ultima versione del Firmware ? Il disco ha l'alimentazione separata dalla presa USB ? E' formattato in FAT32 ?
Ciao

Alevia, ho già fatto la prova di spegnere dall'interuttore posteriore, ho la versione del 05-02 del firmware di GIO®GIO, il disco è autoalimentato ed è formattato in fat 32.

Autoalimentato non mi dice niente. L'alimentazione la prende dalla presa USB ? oppure ha un alimentatore suo ? oppure lo attacchi alla corrente ?
L'importante è che non prenda l'alimentazione dalla presa USB.

No Alevia, non prende l'alimentazione dalla presa USB ma da una sua presa di corrente.

E se invece programmi la registrazione da lista ti va ? Se proprio non riesci, prova a riformattare l'hard disk.

Per ALEVIA:
non ho risposto subito per prendermi un pò di tempo da dedicare ad alcune prove
1) ho formattato l'hard disk
2) ho fatto lo scandisk
3) ho usato swissknife in fat 32
4) ho provato sia registrazioni programmate che da tasto diretto,
alcune volte registra aenza problemi, altre volte si ferma a 2 secondi e bisogna spegnerlo e riaccenderlo da dietro, altre volte perde addirittura la registrazione che comunque era presente nella lista.
Nulla da dire sulla bellezza e sulla definizione dell'immagine, anzi, però i problemi sulla registrazione lo fanno diventare un decoder e non Personal Video Recorder.
Soluzioni con futuri firmware?

Il mio registra trasmissoni in SD una volta al giorno e qualche volta anche in HD. Chiedi a me/al forum una possibile soluzione, ma io non ho questa capacità. Non dico che non ci sia il problema ma, hai provato un altro hard disc ? Hai messo l'ultima versione di Firmware ? Hai provato con un altro cavetto ? Ti sto solo dando delle idee, magari le hai già provate.
Ciao

Indietro
Alto Basso