PVR S2 HD non vedo più SKY!!! Help...

Giulio71

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
da tre giorni ho un problema con il mio S2 HD: tutti i canali Sky sono scomparsi... vedo schermo nero e ho un messaggio "Scheda Build...."
Premetto che ho il firmware più recente (11.24.3F) e fino a tre giorni fa tutto funzionava alla perfezione...
E' il mio decoder ad avere problemi o è di nuovo Sky che ha cambiato qualcosa....??? :sad:

Grazie per l'aiuto!!!
E grazie a Giorgio per i fantastici settaggi.....

ciao!

Secondo me il problema non è di S k y. Non credo che abbia cambiato qualcosa in questi tre giorni. Ciao e benvenuto nel forum di digital-sat :)

Ultima modifica:
Ho appena provato ad inserire la tessera nello sky hd e mi appare il messaggio "smart card non abilitata"! Secondo voi che cosa è successo? Che cosa posso fare?:eusa_wall:

Chiama sky, ovviamente non dire che la tessera non era nello skybox

Chiamando l'assistenza clienti sky (199100400) e posizionandosi sul canale 109 dello sky hd la tessera è sata riabilitata e, quindi, tutti i canali sono tornati visibili con il decoder ufficiale. Sul pvrs2 hd, invece, continuo a non vedere nulla ricevendo soltanto il laconico segnale di prima.:5eek: Qualcuno (anche in privato) sa cortesemente darmi una spiegazione di ciò? Grazie in anticipo.

prova quello 11.24.6d modificato all'epoca da me e da altro utente da hivision 8900 per jepssen pvr s2 hd

Ciao Gigiilbullo, sul mio decoder ho installato proprio quel firmware ma il problema persiste...

Clowdeeo ha scritto:
Ciao Gigiilbullo, sul mio decoder ho installato proprio quel firmware ma il problema persiste...

bè qualcosa sky ha cambiato su alcuni decoder è tornata la lettura con vecchi sw, in settimana passo a casa dell'amico che ha il mio jpssen s2 pvr hd e testo la card 001 e 002

Ciao Biramarro, grazie per il suggerimento. La versione del firmware che mi consigli di ricaricare è la 11.24.6d (attualmente installata e modifica di un clone) o un'altra in particolare?

ciao i ti consigliavo di ricaricare la versione di fw che hai gia' sul ricevitore

poi prova a sfilare ed infilare la card sky 3/4 volte a decoder acceso su un canale sky e vedi se va'

ti dico questo perchè un mese fa' io e alcuni altri possessori del jepssen mediabox st-3 per 5/6 giorni abbiamo avuto problemi con la card sky e solo in questo modo si aprivano i canali sky , poi magicamente non ho avuto piu' problemi:eusa_think:

Biramarro GRAZIE! :lol: Finalmente sono riuscito a mettere in pratica il tuo consiglio e ora tutto è tornato a funzionare perfettamente. :happy3:

Indietro
Alto Basso