Pvr S2 Hd

argon5x

Digital-Forum New User
ho un problema di cambio canali....
Quando accendo su un canale qualsiasi funziona e si vede... quando cambio canale non vedo piu' nulla, neppure se torno sul canale funzionante.
Se spengo e riccendo con il telecomando riesco a vedere il nuovo canale dove mi sono riposizionato...ma se cambio canale di nuovo non vedo piu' nulla di nuovo.
Ho provato anche a spegnere con il tasto dietro...ma continua a funzionare in questo modo!
A nessuno è mai capitato?
Puo' essere LNB partito?
o è partito il decoder?

grazie a chi mi da delucidazioni!

Ma ti succede anche con i canali in chiaro oppure solamente quelli crittografati ? Sto pensando che sia un problema legato alla decodifica di una card, ma se chiarisci questo dubbio è meglio, ovviamente stando nei limiti del concesso :)

problema

Mi succede sia con i canali s*y...in abbonamento con tessera regolare ed anche con quelli in chiaro...
Il fatto è che sino all'altro ieri era tutto a posto...da ieri non posso cambiare nessun canale se non spengo e riaccendo con il telecomando.
anche per quelli in chiaro.
:(

a

dacci piu' informazioni,es: quanti satelliti puoi vedere con la tua parabola, se e' condominiale o solo di tua proprieta. Prova anche a togliere la card sky ,spegnere dietro il dec e provare se ti da lo stesso problema.;)

problema

Gia' provato tutto a togliere la tessera, spegnere e riaccandere, e sempre va in assenza di segnale se cambio canale .
la parabola è dedicata, con il doppio LNB Hotbird-Astra
Per me è partito l' LNB....

Può essere l'LNB e più facilmente può essere un falso contatto dei connettori F (soprattutto ad avvitare) che a volte non fanno contatto: controlla prima di tutto l'impianto in casa. Un modo per verificare il problema può essere tentando di sintonizzare di un canale di Astra: se vedi bene con Astra potrebbe essere l'LNB di HotBird difettoso o mal collegato. Poi può essere anche il deviatore diseqc se l'impianto d'antenna parabolica non è un monoblocco. Il ricevitore lo lascierei per ultimo nella verifica, semprechè tu non abbia un altro ricevitore da provare :)

Indietro
Alto Basso