pvr s2 hd

max16

Digital-Forum Silver Master
s2 morto ,spento da l' interutore ieri sera ,stasera vado per accendere ma niente da fare , sara' l'alimentatore.dovrebbe essere forse ancora in garazia , devo controlare, si trovera' all'alimentatore.

Rivolgiti alla Jepssen soprattutto se è ancora in garanzia :)

ho contatato il centro assistenza dove lo comprato tvsatitaly.net , speriamo bene , comunque è ancora in garanzia. ho provato a fare una ricerca di un centro assisteza jepssen piu' vicino a me ma non ne ho trovati .(sarzana la spezia)

caro amico... l'unico centro per le riparazioni è in sicilia...non ne esistono altri.
Te lo dico perchè ho telefonato 20 volte alla jepssen per farmi riparare l' st2 hd...che a differenza del tuo era già rotto quando l'ho comprato...!!!!!

Ormai so tutti i numeri e gli orari a memoria!!!!!!

buona fortuna

anche a me alcune volte non si accendeva poi ho attaccato e riattaccato la spina, spento e riacceso il pulsante dietro al decoder e quello dello stand by sul telecomando

riprova prima di darlo morto!

con mia grande sorpresa il decoder funge. mentre stavo preparando li paco da spedire , o voluto a riaccenderlo ancora una volta ed si è acceso , allora mi è venuto un dubbio che il solito giorno che mi sono accorto del guasto avevo fatto passare un cavo ethernet ed mi sono accorto che il cavo sat era piegato ,sicuramente andava in corto , ritagliato e aggiustato tutto funziona a meraviglia , sicuramente il decoder andava in protezione.

Indietro
Alto Basso