pvr s2 problema televideo rai

mantiz

Digital-Forum Junior
ciao raga il mio problema è questop
... quando mi sintonizzo su un canale rai mi si apre la finestrella della pagina 777 del televideo. la tolgo e dopo pochi attimi riappare. sapete qualcosa in merito?

Hai la pagina dei sottotitoli (777) abilitata. Non mi ricordo quale è il tasto del comando, mi sembra OPT oppure A/V+. Oppure è nel menù, ma non mi ricordo in che posizione. Non posso provare a riprodurre il tuo problema, ora sta registrando. Comunque appena posso te lo dico.
Ciao

a furia di pigiare tutto li ho tolti ma non so cosa ho fatto x fare cio quindi se poi ti va fammi sapere cosi non impazzisco la prossima volta. dal menu non penso

Premi col telecomando il tasto OPT/disegnino, ti viene fuori una sorta di dialog/combo box e con le frecce destra e sinistra vai nel campo relativo ai sottotitoli e con le frecce alto e basso lo metti su Off con il tasto OK.
Fai attenzione però, non tutti i canali trasmettono i sottotitoli (significa che non li vedi nel dialog box) e non a tutte le ore del giorno. Magari non sapendo maneggiare il telecomando lo avevi attivato involontariamente.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso