PVR Samsung 32D5000

kachy

Digital-Forum New User
salve a tutti sono nuovo del forum e mi hanno appena regalato questo bellissimo televisore, la mia domanda è : è possibile attivare il PVR su questo televisore??

credo di sì, il modello non è esattamente lo stesso ma potrebbe funzionare

http://wiki.samygo.tv/index.php5/Activating_PVR_on_D5500

Occhio che smanettando nel menu di servizio decadrebbe la garanzia, inoltre se si sbaglia qualcosa c'è un certo rischio di fare qualche danno...

Da notare che, se l'operazione riesce, il tv è schizzinosissimo rispetto alla chiavette (io ho il d5700 e di tre chiavette non gliene piace una, dice che non sono abbastanza veloci) con un disco esterno le cose vanno meglio, comunque in rete (non ricordo dove) si trova un programmino che "trucca" le chiavette (cambiando in file di configurazione che il tv scrive) facendogliele gradire

Tieni inoltre presente che le chiavette vengono riformattate con un filesystem poco consueto (che non ricordo), che comunque è possibile montare sotto linux, tuttavia i file di registrazione sono tutti in formato "strano" e credo sia in grado di rileggerli solo il tv stesso (per questo io di solito comunque registro con un decoder esterno che mi fa dei comuni file mpg2... e posso anche guardare un canale diverso da quello che registro)

Indietro
Alto Basso