pvr sat dvb-t economico

Mux X

Digital-Forum Senior Master
ci sono pvr con tuner dvb-t e satellitare, che abbiano anche un lettore di schede per tivusat o per le pay tv terrestri e l'interattività?

Non vorrei spenderci cifre folli, visto che non sarà di certo l'ultimo decoder...:eusa_think:

In questo modo riutilizzerei l'impianto posato per sky e sopperirei momentaneamente ai problemi di segnale di alcune emittenti, come real time e nuvolari.

utilizzando un decoder per tvusat che prenda anche i canali free dovrà spostare la parabola che è ora impostata per sky?

Non sapevo che usando il decoder sky si potessero vedere i canali free anche senza scheda, ma leggendo il forum ne sono venuto a conoscenza e ho riesumato il vecchio decoder sky, e ora riesco a vedere i canali che non prendo più dal digitale terrestre, fatta eccezione per sportitalia e li canali la7 che mi chiedono la tessera... :crybaby2:

solo che con mysky ero abituato bene con la registrazione e timeshift... e quindi vorrei trovare un decoder tivusat che supporti anche il digitale terrestre con funzione di registratore e timeshift, esistono?

Indietro
Alto Basso