pvr st 1 e audio calcio premium

ragaimola

Digital-Forum Junior Plus
Premium calcio privo di audio

ho un jepssen pvr st 1 e installato l'ultimo software lo 0.021.1 con scheda mediaset direttamente nel decoder.dunque mentre i canali calcio dall'uno al sei vanno tutto bene,premium calcio tutto ad un tratto scompare l'audio e per sistemarlo devo fare la sintonia.il problema e' che il giorno dopo mi fa lo stesso.premetto che ho gli ecm emm sono in on.che problema e'?grazie per l'aiuto.

aggiorno dicendo che ho provato a mettere su off gli emm ecm della smart card ma non funziona lo stesso.stasera si sentono tutti a parte calcio 1.aiuto

sul mio jepssen pvr st1 con firmware 0'021.1 senza cam, non funziona l'audio delle partite su calcio premium.mentre per gli altri canali premium a pagamento tutto ok.ai canali calcio l'audio varia tipo stasera su tre se ne sente due.l'unico modo che mi sistema la cosa temporanea e di fare la sintonizzazione.aiuto

Non funziona l'audio neanche cambiando la traccia audio ? Forse può essere che trasmettano l'audio in dolby digital quei canali o che il ricevitore dirotti su un'altra uscita (ottica ???) :)

e che traccia posso mettere?il problema credo sia nel fatto che i canali calcio non sempre rimangono aperti e credo il firmware non riesce a riconoscere questi cambiamenti.comunque ho provato a installare la versione 0.19 e stesso problema.faccio la sintonia e per un giorno tutto ok.poi a mezzanotte il canale premium calcio diventa free per mezzora quando trasmettono il notiziario,quando lo richiudono il canale non si sente piu.spero di aver dato un piccolo aiuto ancora.accetto idee

Mi risulta che siano disponibili più tracce audio su alcuni canali, probabilmente le diverse tracce audio sono attive a seconda del programma che trasmettono. Controlla se su una traccia diversa l'audio si sente :)

Una ragione in più per farglielo sapere, poi se con un firmware diverso il problema non si pone chiedi eventualmente se puoi caricarlo e soprattutto se è possibile caricarlo :)

Indietro
Alto Basso