Pvr St 1 - Mediaset Dopo 1 Giorno Si Oscura

fioreazzurro25

Digital-Forum New User
Perche mai dopo alcuni giorni che avevo installato il decoder :icon_twisted: jepssen pvr st 1 con l'assicurazione del venditore che avrei visto mediaset premium senza la cam , adesso invece dopo qualche giorno si vede criptato il segnale e non mi permette di leggere la mia scheda mediaset regolarmente pagata dall abbonamento mensile?:eusa_wall: e mai possibile che dopo una spesa di un certo tipo alla fine no vedi neanche quel cavolo di stazione che hai pure pagato? ma sono proprio tutti daccordo a farci spendere soldi?:5eek: avevo scaricato un aggiornamento da questo sito che dicevano servisse per vedere quel canale, ma quando mai......:eusa_think: non si vede un cavolo , ne sapete parlare?

Non si sono aggiornati i diritti ? Come hai attivato la tessera ? Con un altro apparecchio ? :)

Ho avuto Mp per tre mesi con il jst1 pvr e mai avuto un problema i diritti si aggiornavano tranquillamente unici due nei che dovevi accenderlo su un canale MP e va in conflitto con uan eventuale cam tutto ciò con firmware 0.019.
P.s.il decoder non nasce per vedere questo o quel provider se il card reader riesce a leggere le varie card (originali) è grazie a qualcuno che sviluppa un firmware che permette ciò quindi io non me la prenderei con nessuno se c'è qualcosa che non va.

ALEVIA ha scritto:
Non si sono aggiornati i diritti ? Come hai attivato la tessera ? Con un altro apparecchio ? :)
Si con un altro apparecchio ho sintonizzato i canali della carta mediaset poi ho acquistato il decoder jepssen e dopo alcuni giorni si e' bloccato dandomi segnale criptato. Ho richiesto il rinvio dei diritti ma non avveniva nulla allora ho cambiato il decoder ed ha funzionato, ho rimesso lo Jepssen e per alcui giorni ha funzionato ma dopo....

se mi mandi la traduzione

superpinguino ha scritto:
a me con 0021_1 non da alcun problema. devi abilitare smc emm nel menu del deco.
non capisco quello che mi dici se puoi gentilmente spiegarti superpinguino
:D

fioreazzurro25 ha scritto:
non capisco quello che mi dici se puoi gentilmente spiegarti superpinguino
:D

significa che devi entrare nel menu card e scegliere gli emm in on

Indietro
Alto Basso