Un saluto a tutti,sono nuovo del forum.Chiedo gentilmente un aiuto per questo decoder preso da poco in Internet con FW ST1-00.16.Non riesco assolutamente a fare riconoscere HD esterno per poter registrare.Con chiavetta tutto Ok.Ho fatto la stessa cosa positivamente,con altro decoder Jepssen meno costoso il Minibox PVR(quello con semplice connessione a scart).Con Minibox PVR naturalmente,la prima volta che ho collegato HD esterno,son dovuto entrare nel Menu per fare inizializzazione/partizione/creazione cartella PVR per registrazione.
Quando collego lo stesso HD esterno(e qualunque altro anche formattato in FAT32)gia inizializzato mi dice messaggio "can't disck inizialise!".Ho provato senza risultato con chiavetta con i vari Firmware in questo forum disponibili(anche l'ultimo attuale 00.21).Grazie per i consigli eventuali.
Quando collego lo stesso HD esterno(e qualunque altro anche formattato in FAT32)gia inizializzato mi dice messaggio "can't disck inizialise!".Ho provato senza risultato con chiavetta con i vari Firmware in questo forum disponibili(anche l'ultimo attuale 00.21).Grazie per i consigli eventuali.