PVR ST1 Come cambiare canale mentre si registra?

Sat_Lover

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi ho da poco acquistato un HD da 250 GB Toshiba piccolo e senza cavo di alimentazione dopo qualche problema nel capire che in NTSC non lo leggeve grazie ai post degli amici del forum sono riuscito a trasformarlo in FAT32 l'ho fatto formattare al Deco e funge che e' una meraviglia pero' anche se ho letto qualcosina su come registrare e vedere allo stesso modo non c'e' verso di farlo funzionare :eusa_wall: :eusa_wall: appena schiacio rec non mi fa digitare nessun altro tasto se non stop-rec ho installato l'ultimo fw se non erro il 21.1

Grazie mille sempre a tutti per l'ottimo lavoro

Guardare un programma e registrarne un'altro non è proprio semplicissimo e poi non si può fare Zapping. Prima di tutto devi sapere cosa vuoi guardare e cosa vuoi registrare (i due canali devono però essere sullo stesso MUX) poi ti posizioni sul canale che vuoi vedere e premi il tasto rec per registrare. Ti appare la lista dei canali che puoi registrare pur vedendo il canale attuale, selezioni quello che hai in precedenza prescelto e parte la registrazione.
Io conosco solo questa procedura. Se qualcun altro ne conosce una diversa è pregato di descriverla.
Saluti.

P.S.
A volte c'è anche qualche problemino di blocco totale del decoder, di squadrettamento del registrato e di blocco del canale in visione.... ma quando funziona il servizio è interessante.

Come prima cosa ti ringrazio erre per la tua risposta
ho provato come da te descritto e finalmente ho capito
se ad es. sono su fox schiacciando il tasto rec mi fa vedere tutti i canali sotto quel TP e quindi posso scegliere cosa registrare e cosa vedere anche se la cosa e' molto limitata a quel TP comunque ho imparato una cosa nuova poi come dici tu se c'e' qualcno che sa qualche altro sistema ben venga

Indietro
Alto Basso