PVR ST1 e canali con piu' tracce audio....

Ak47

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi...sto tornando da casa della mia ragazza dove ho appena finito di installare e montare un PVR ST1 nuovo di zecca.
Il dec sembra funzionare molto bene, ho montato il firmware cccp e la lista canali di Giorgio, ho fatto la scansione dei canali DTT, ho attivato la tessera Tivusat nel card reader, etc......tutto senza il minimo intoppo.
Ora pero' ho notato che non riesco a impostare la lingua italiana in due canali che alla mia ragazza piacciono particolarmente:
Euronews e Luxe TV!
Nel primo (euronews), nonostante ci sia tutto l'elenco, riesco a cambiare solo con l'inglese, infatti qualsiasi altra lingua selezioni l'audio è francese!

Avete idee di cosa possa essere???

Grazie

risolto: mi è bastato risintonizzare i canali in questione e sono comparse tutte le tracce audio!

mi spieghi gentilmente come fare a cambiare flusso audio su un canale. grazie

Se intendi la lingua audio ci sta'l'apposito tasto sul telacomando(credo il giallo)spingendolo escono i vari audio...se cerchi di ripristinare l'audio ai canali che,per esempio nella lista di Giorgi@,non ci sono,devi scansionare solo il trasponder o il satellite,nel caso di euronews(Italiani)e ti riaccoda il nuovo con audio in italiano.....

Indietro
Alto Basso