PVR via USB

ghirap

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Forse la domanda e' banale per gli esperti ma io non sono riuscito a trovare una conferma o meno:
E' possibile usare la porta USB del 1500 o 2100 plus per registrare su chiavetta o HD esterno USB?

In alternativa, quali altri decorer nella fascia economica lo permettono?

grazie!

no non è possibile fare quello che dici ,con il plus , di decoder pvr ce ne sono molti e anche a buon mercato basta cercare (jeppsen topfield etc ) ciao

Ultima modifica:
io ho un clarke-tech 2100 plus usb e registro tramite una pendrive usb della magnex (collegata al computer) che tra le altre cose fà anche acquisizione video, basta collegare la seconda scart del dec alla pendrive tramite i cavi rca.
Ciao

portami2000 ha scritto:
io ho un clarke-tech 2100 plus usb e registro tramite una pendrive usb della magnex (collegata al computer) che tra le altre cose fà anche acquisizione video, basta collegare la seconda scart del dec alla pendrive tramite i cavi rca.
Ciao
lo fai con un PC e una scheda di acquisizione video tramite la presa scart >rca ,non lo fai in digitale

si è così, tramite una pendrive della magnex che inserisco nella usb del mio pc portatile, di solito la usa per vedere il digitale terrestre, visto che comunque fà anche acquisizione video approfitto per registrare dal dec collegando la scart al dec e la parte con le uscite rca alla scheda di acquisizione.
Ciao

hd esterno

buongiorno a tutti nn so se sono nella sezione giusta ....allora anchio ho un problema con hd esterno un lacie da 160g che il mio 5000c nn vede oramai nn so piu' cosa fare ...formattato in fat 32 ...anche dal deco ma niente da fare ..ce' qualcuno che mi puo' aiutare ...un grazie a tutti voi ...e buon fine settimana :D

Indietro
Alto Basso