pvr x 12 da BLOCCATO

aquila55

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno per favore mi consiglia sul da farsi:
pvr x 12 da una settimana di vita accendo sul dsplay compare il boot poi run e si blocca non va più avanti posso fare qualcosa o lo devo mandare in assistenza? Sono stato veramente sfortunato dall'inizio con questo decoder. Aspetto un consiglio da qualcuno. grazie buonasera

Dopo molti tentativi e prove pare si sia ripreso. Ho caricato parecche volte i vari fw e tutto tornato normale, per notizia l'ultima cosa che avevo fatto con il decoder prima di spegnerlo (funzionante) avevo utilizzato il televideo il quale all'inizio andava bene poi e sballato facendo delle strisce azzurre. Alla riaccenzione era successo quello che avevo detto al primo post. il fw che utilizzo il 1061 del 14.3. adesso speriamo che tenga. ciao a tutti
P.s. Ho avuto decine di decoder ho altri 2 jepssen 1)6000 e un 1)6000c, vanno benissimo ma questo è un disastro, francamente mi sono pentito di averlo acquistato e quello che mi demoralizza in particolar modo e che non si ia fatto niente per migliorarlo dopo circa un anno che è in commercio. ciao a tutti

Indietro
Alto Basso