• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pvr x12 e doppio turner

macalbe

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2007
Messaggi
4
Buona sera, scusate ho ricevuto appena adesso il pvr, che collegamenti devo fare per far funzionare il doppio turner, va bene una t e due cavi per la parabola?

Un'altra domanda, devo per forza aggiornare il firmware per fare partire la registrazione dallo stand by?

:crybaby2:
 
Il doppio tuner ha bisogno di un lnb con doppia uscita. La T non va bene. Servono due cavi indipendenti ognuno proveniente da un uscita dell'lnb doppio..
Per la registrazione non saprei di preciso, però se hai la possibilità ti consiglio di aggiornare il firmware per migliorare di molto le prestazioni del decoder. Soprattutto sulle registrazioni gli ultimi firmware danno la possibilità di visionare il programma che stai registrando senza dover attendere la fine della registrazione.
Mi spiego meglio: hai programmato una registrazione dalle 21.00 alle 23.00. Arrivi a casa alle 22.00. Puoi lanciare la visione del programma che stai registrando dall'inizio senza aspettare la fine della registrazione. Nei firm precedenti non era possibile fare cio': o seguivi la registrazione dall'inizio o aspettavi la fine e poi potevi rivederlo. Spero di essere stato chiaro.
 
Indietro
Alto Basso