PVR X12 e sky serie 0002

genovagerry

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho un decod. Jepssen PVR X12 DA che usavo, bene o male, con una Matrix reborn e abb. ufficiale sky serie 0001. Ora ho una scheda sky serie 0002 e non vedo i canali criptati.:eek:fftheair: :eek:fftheair:

Il mio quesito è questo: qual'è la soluzione più economica per poter usare ancora il mio (ravatto) jepssen?

1- C'è la possibilità di aggiornare la CAM?
2- Se devo cambiarla, qual'e la più economica che funziona?
3- Avete altre soluzioni

Grazie per le eventuali risposte.

Gerry

Bisognerebbe provare una cam Diablo. Le carte s k y le leggerebbe entrambe, tieni presente che lo ho solo sentito dire. Chissa se va con l'X-12 ?

Grazie ALEVIA per la dritta, c'è qualcuno che ha provato la Diablo con l'X12 con la serie 0002 di s k y?

Grazie

Jepssen X12

Qualcuno sa dirmi se la diablo cam con scheda SKY 002 è adatta per la visione con il dec. Jepssen X12....? Grazie

Se ancora ti può interessare confermo, X 12 C DA con diablo, ok 02. ciao

Ho la stessa richiesta per il PVR S2, posso comprare la diablo cam per la mia 001 visto che con la soft la visione si blocca di continuo?
Grazie

Salve a tutti....volevo chiedere che cam posso comprare per il mio PVR S2 HD dato che la visione mi si blocca di continuo,la mia tessera è con la matricola iniziale 002???
Grazie mille

Ciao jonny1500, benvenuto nel forum ! Io non ce l'ho però mi dicono che la cam Diablo è compatibile con le nuove schede S k y 002 e con una visione priva di blocchi :)

ALEVIA ha scritto:
Ciao jonny1500, benvenuto nel forum ! Io non ce l'ho però mi dicono che la cam Diablo è compatibile con le nuove schede S k y 002 e con una visione priva di blocchi :)
Grazie mille della risposta Alevia

Posso confermare che sull'x12cda (oggi mi è ritornato dall'assistenza dopo 4 mesi di coma...) la diablo va bene... 0001 o 0002 ininfluente

Indietro
Alto Basso