pvr x12 non vedo i preferiti

andycerni

Digital-Forum New User
Salve, nell'imparare faccio passi da gigante ma in questo intoppo mi occorre il vostro aiuto. Ho scaricato i settings fatti da giorgio e dopo averli visti con jepssen editor studio li ho caricati sul decoder. Finita l'operazione trovo tutti i canali nella lista ma una volta che cerco di aprire i preferiti la lista è vuota, ho provato anche a carcarli con JS12 ma nulla. Dove sbaglio? Grazie

Premetto che non ho mai controllato il funzionamento dei preferiti (farò una prova). Hai provato ad editare la lista dal "Menù Principale" ?

Praticamente su jepssen studio trovo i preferiti in ordine secondo l'argomento: cioè news, sport, divertimento. Una volta caricato il setting sul decoder nulla di tutto ciò. Ho provato a fare quello che mi hai consigliato tu ma nulla. grazie ciao

Se hai il firmware del 17/11, è un problema che ho riscontrato anch'io.
Edito i preferiti sia con JSSIX(Ver 1.1), sia con Jeppsen Editor Studio (Ver. 1.07), e malgrado nel programma ci siano, quando li carichi sul ricevitore questi non si aggiornano, e si aggiorna solo la lista principale.
Se li ritieni una cosa importante, ti consiglio di caricare il firmware del 17/05 che trovi in UP, tanto quello del 17/11 non ha queste enormi migliorie, anzi se inserisco dragon cam su uno slot e joker cam sull'altro, quest'ultima al primo cambio canale viene automaticamente sconnessa (cosa che con il firmware precedente non fa).

Guarda ci sarà anche un problema coi preferiti nella versione del 17/11/2006, ma a mio avviso va meglio della versioni precedenti. Poi fai tu.

Indietro
Alto Basso