Ciao a tutti, sono un felice possessore di un decoder JEPSSEN ci dui purtroppo non ricordo il codice ma che fu uno dei primi PVR in commercio e che ora ha fatto il suo tempo. Sto per apprestarmi a cambiarlo e mi sono orientato ad acquistare il PVR-X12. Il mio principale scopo è quello di poter utilizzare la CAM Matrix programmata in NDS (che sul mio vecchio decoder non funziona più), o comunque di poter vedere e registrare i programmi di SKY. Premettendo che possiedo un abbonamento originale a SKY, qualcuno può aiutarmi nel capire un paio di cose?
1) è possibile programmare la CAS interna per poter utilizare la card NDS di SKY o ci vuole per forza una CAM esterna?
2) se sì dove è possibile trovare il software e il codice per programmarla (sia la CAS che le CAM)?
3) in generale dove si possono trovare notizie, anche se molto tecniche, approfondite su questi temi?
Se le domande dovessero violare qualche regola del forum vi prego di scusarmi; nel caso in cui le risposte non fossero pubblicabili per lo stesso motivo è possibile avere notizie in pvt? (rinoadamo@res-it.com).
Grazie infinite e di cuore a chiunque potrà darmi una mano.
Ciao.
1) è possibile programmare la CAS interna per poter utilizare la card NDS di SKY o ci vuole per forza una CAM esterna?
2) se sì dove è possibile trovare il software e il codice per programmarla (sia la CAS che le CAM)?
3) in generale dove si possono trovare notizie, anche se molto tecniche, approfondite su questi temi?
Se le domande dovessero violare qualche regola del forum vi prego di scusarmi; nel caso in cui le risposte non fossero pubblicabili per lo stesso motivo è possibile avere notizie in pvt? (rinoadamo@res-it.com).
Grazie infinite e di cuore a chiunque potrà darmi una mano.
Ciao.