Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto dopo avervi letto per mesi. Sono un felice possessore dell'X12, e mi sentirei di difenderlo dalle numerose critiche che gli piovono addosso. Mi sentirei, o meglio mi sentivo, perchè mi si è appena arrostito l'hard disk. Già avevo notato che l'apparecchio scalda molto, ma di recente devo avere sbagliato a settare l'opzione "hard disk sleep time" (l'avevo regolata con un tempo brevissimo, ma ogni volta che cambiavo canale dovevo aspettare una specie di reset, così l'ho del tutto annullata), così dopo avermi mandato per due o tre sere un simpatico trillo di avvertimento ogni volta che lo accendeno, l'X12 mi ha dato buca facendo sparire l'hard disk. OK, ne ho subito installato uno nuovo, ma cosa devo fare perchè (ragionevolmente) non accada più? E' colpa dello sleep time o ci possono essere stati altri fattori, posto che NON ho spostato la macchina nè le ho otturato le fessure di aerazione sovrapponendovi nulla? Potrebbe essere utile una ventolina sull'hard disk?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Grazie a tutti per l'aiuto!