PVR-X12C DA nuovo nuovo, che faccio ora? :P

opg822

Digital-Forum New User
Ho acquistato questo decoder ieri, già mi sono in****ato, perchè ho programmato una registrazione per stamattina alle 7:45 con fine alle 12 e invece è iniziata alle 10 e finita alle 11 -.-' e vabè, quello che mi chiedo ora è.... c'è qualcosa che dovrei installarci per migliorarlo? cosa dovrei avere su pc a tutti i costi? ci sono cose particolari per questo decoder? illuminatemi please, la bolletta della luce ve la pago io non vi preoccupate (eheh :p )

Ps: Sarò cecato e non ho visto la sezione saluti, ne approfitto per farlo quà... SALUTI :p

Prova a scaricare il nuovo firmware da questo sito aggiorna il decoder e vedi
se fa ancora cose strane.

Ragà... qualcuno mi può postare una FOTO di sto benedetto cavo null modem? 1) sembra che NESSUNO sa che è nella mia città (altro che lo trovo in qualunque negozio di informatica) 2) ne ho provato uno che dietro al deco va, ma dall'altra parte ha i dentini e la porta dietro al pc anche... esiste un cavo già fatto con entrambe le cose femmina? (mi sa che è femmina quella coi buchi.. non sò perchè lol) non ditemi che me lo devo fare perchè... non è una cosa possibile lol , perchè caspiterina non si può aggiornare con la porta usb? uff, ancora con ste porticine (che a me al pc sta messa con una schedina di espansione sennò.. col cavoletto) altra cosa.. perchè caspita devo entrare nel menù e ACCENDERE la porta usb? non può stare sempre in funzione? che balle... ragà datemi una manina prima che vado alla sede di sti jepssen e gli ammazzo tutti a suo di b********* -.-'

Indietro
Alto Basso