pvr4000 qualcuna a caricato via ota?

wuolli

Digital-Forum Junior
pvr4000 qualcuno a caricato via ota?

ciao a tutti.
volevo chiedervi se qualcuno a gia provato a caricare via ota il nuovo firm per il topo pvr 4000 (per intenderci quello che risolve i salti audio su fox ed altri canali sky) ve lo chiedo in quanto sul mio purtroppo e guasta la porta seriale e l'unico modo di aggiornare il firmware e quello di aspettare che venga mandato via ota satellitare e mi sembra di capire che fino ad ora nulla on air confermate?
grazie a tutti ed uu auguriom di buobe festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ho dato un occhiata alle FAQ sul sito della topfield e ti riporto uno stralcio:
If you have any inquires on Topfield, select one of categories below. And search for what you are interested in, and you can receive answers on your inquires. If you can¡¯t find what you search for, please send inquiries using Mail Inquiry button.

Technical Issue(OTA)
Is OTA (Over-To-Air) upgrading service available? 2005-11-01

Yes. This method allows you to receive new updates only by setting up the adequate parameters of the specific satellite transponder and the upgrade will be executed automatically over the air.

Please refer to the downloading sequence for the OTA update as below.

1. Please go to the firmware upgrade menu.

(Main Menu -> Installation Menu-> Firmware Upgrade Menu)

2. Please select all necessary parameters.

The information of OTA is as below.

- Satellite: Astra

Frequency: 12603MHz
Symbol Rate: 22000 KS/s
Polarization: Horizontal
PID: 347

* OTA upgrade is currently only supported the Astra transponder.

3. Start the OTA upgrade, please select the Start button and press OK.

On OTA upgrade takes up the several minutes for the download due to the limited

bandwidth.
Non so se la cosa funzioni ancora, visto che la data è di un anno fa circa, però dovresti provare con la frequenza di cui sopra, su Astra 19 est, ovviamente.
Facci sapere se funziona ancora. Ciao
Pilucchetta

ciao pilu.
grazie per l'interessamento ma purtroppo con i parametri indicati via ota ancora niente non mi rimane che sperare che lo mettano a disposizione al piu presto e cosa importante che abbiano intenzioni di metterlo a disposizone sperando che alla topfield siano ancora disposti a continuare a garantire anche per il vecchio ma glorioso ed eficentissimo 4000pvr detto aggiornamento perche ogni volta che registro un qualcosa su fox e davvero irritante ascoltare quei buchi d'audio.
ciao alla prossima e auguri a tutti di buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Piuttosto, come mai non ti funziona più la seriale? Sai quale è il problema oppure non funge perchè è proprio rotta? Hai provato a fare un reset ai valori di fabrica della macchina? A volte funziona.
Comunque io farei come detto da Giskard, una bella mail all'assistenza.:icon_wink:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso