Salve a tutti, anche a me, come pare anche a qualcun'altro, si è bloccato il ricevitore, anche resettando con l'interruttore posteriore, quando si riavvia, nel giro di pochi secondi si blocca e si riavvia da solo continuamente all'infinito... preciso che da quando ce l'ho, ho sempre aggiornato tutti i firm e settings fino all'ultimo senza avere particolari problemi, all'inizio perdeva alcune registrazioni, ma poi cambiando l'hdd ho risolto. naturalmente ho già chiamato la jepssen, e con molta cordialità mi hanno detto di chiamare il rivenditore (marchesani) da cui ho preso il pvr, e che avrei con loro concordato il ritiro per l'assistenza... a marchesani ci si può telefonare solo il martedì e il mercoledi e solo in alcuni orari... dopo almeno 10 telefonate senza risposta (ovviamente nei giorni e orari giusti) e 2 mail inviate anch'esse senza risposta, finalmente riesco a parlare con loro, e con un tono sarcastico e molto scocciato mi dicono che devo prima provare a caricare il file cleaner.bin poi l'ultimo firm e al 90% risolvo il tutto.
nonostante che io esponga circa le mie preoccupazioni per la procedura mi sento dire: "non si preoccupi, se glielo dico io lo faccia, al massimo ci penserà la jepssen a sistemarlo..."
quindi chiedo se possono inviarmi il file in questione e come usarlo correttamente...
risposta:
"noi non siamo autorizzati ad inviare il file, lo cerchi in rete poi legga qualche forum per l'utilizzo..." poi cade la linea e auguri.... non sono nemmeno riuscito a chiedere come fare per mandarlo direttamente in assistenza...
in rete non ho trovato niente(ho anche poco tempo in questo periodo causa lavoro) e devo dire che ormai sono anche piuttosto inalberato...
chiedo quindi molto gentilmente a voi se potete aiutarmi a reperire il file, così faccio sta cavolo di prova sperando di risolvere... oppure come mandare il ricevitore in assistenza scavalcando marchesani... che mi ha rotto i "panetti"
grazie in anticipo, saluti
nonostante che io esponga circa le mie preoccupazioni per la procedura mi sento dire: "non si preoccupi, se glielo dico io lo faccia, al massimo ci penserà la jepssen a sistemarlo..."
quindi chiedo se possono inviarmi il file in questione e come usarlo correttamente...
risposta:
"noi non siamo autorizzati ad inviare il file, lo cerchi in rete poi legga qualche forum per l'utilizzo..." poi cade la linea e auguri.... non sono nemmeno riuscito a chiedere come fare per mandarlo direttamente in assistenza...
in rete non ho trovato niente(ho anche poco tempo in questo periodo causa lavoro) e devo dire che ormai sono anche piuttosto inalberato...
chiedo quindi molto gentilmente a voi se potete aiutarmi a reperire il file, così faccio sta cavolo di prova sperando di risolvere... oppure come mandare il ricevitore in assistenza scavalcando marchesani... che mi ha rotto i "panetti"
grazie in anticipo, saluti