PVRS2-HD e Sky: è resa?

Clowdeeo

Digital-Forum Junior
Perdonate l'eventuale ripetizione. Ma vorrei capire in maniera definitiva se esistono o meno possibilità che il PVRS2-HD possa tornare ad essere utile per vedere Sky. Conosco tutta la storia che ha portato al "blackout" ma, in almeno 3 occasioni, un tecnico della Jepssen mi aveva garantito che tutto sarebbe stato felicemente risolvibile.
Dal momento che sono trascorsi invano alcuni mesi gradirei avere una risposta DEFINITIVA sulla questione senza ulteriori prese in giro.
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi.

Grazie, la proposta della soluzione Diablo2. La conoscevo già, ma la considero un'alternativa rischiosa quanto quella di acquistare un altro decoder.

Qualcuno ha provato firmware dedicati ai cloni?

Perchè, nonostante la fascia di modelli in cui era stato inserito al momento della sua messa in vendita, il PVRS2-HD rischia di essere già così limitato senza l'utilizzo di una cam aggiuntiva?

E, soprattutto, perchè la Jepssen (che so per certo legge questo sito/forum) non chiarisce la faccenda? Magari potrebbe inserire una nota nelle puntuali email di pubblicità che spedisce a chi - come il sottoscritto - li ha contattati via posta elettronica per chiedere informazioni in merito?

Tanto per intenderci io sono possessore di un PVR S2 HD e mi sembra che una possibile spiegazione tecnica del motivo per cui ora non leggiamo la scheda nostrana "sull'S2" e senza cam aggiuntiva sia già stata data qui sul forum anche se non ufficialmente. Comunque non pensi che i cloni del PVR S2 HD ben difficilmente possano leggerla adesso (magari col tempo chissà ) ? Infatti ritengo che tali apparecchi siano fatti per il mercato estero, non credi ? :)

E' considerabile rischiosa qualunque apparecchiatura che consenta di vedere l'abbonamento in modo non ufficiale.

Indietro
Alto Basso