• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Q decoder

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.998
Località
Avellino
L'avete mai sentita questa marca? L'ho preso per mio zio la settimana scorsa questo decoder al costo di 19.90 €. Qualcuno di voi conosce questo marchio? Al momento funziona tutto bene
 
Si tratta forse del QDECODER Q.Bell ?
_https://qbell.it/qdecoder-qdec01/

DVB-T2 HEVC main 10 / DVB-C
 
Si pure io l'ho acquistato circa un anno fà a 19.90 €. Non va male ma non si trova nessun aggiornamento, neppure sul sito QBell
 
Si pure io l'ho acquistato circa un anno fà a 19.90 €. Non va male ma non si trova nessun aggiornamento, neppure sul sito QBell

già di modelli che costano 2-3 volte si sforzano con qualche aggiornamento e non risolvono tutti i problemi, immagina per questi da 20 euro, cosa dovrebbe aggiornare poi? se vedi il canale test 200 e senti l'audio di tutti i canali Mediaset è OK.
 
già di modelli che costano 2-3 volte si sforzano con qualche aggiornamento e non risolvono tutti i problemi, immagina per questi da 20 euro, cosa dovrebbe aggiornare poi? se vedi il canale test 200 e senti l'audio di tutti i canali Mediaset è OK.

In più si vede e si sente il canale 558, nessun problema con il pid dinamico di Rai 3, Codec audio he aac presente! Cosa volete in più da un decoder di 20 €?

@Ercolino
Al momento non posso inserire le schermate
 
In più si vede e si sente il canale 558, nessun problema con il pid dinamico di Rai 3, Codec audio he aac presente! Cosa volete in più da un decoder di 20 €?

già, almeno è aggiornato in partenza non come altre marche non al passo.
 
Indietro
Alto Basso