qiuda per neofiti?

pianacce97

Digital-Forum New User
ciao sono nuovo e anche neofita dovo posso trovare delle qiude semplici anche per me che non smanetto tutti i giorni col pc per il DB 7020 ,es.:come fare il setting,come collegarlo in rete,come caricare gli emulatori e come funzionano,ecc.:sad:

pianacce97 ha scritto:
ciao sono nuovo e anche neofita dovo posso trovare delle qiude semplici anche per me che non smanetto tutti i giorni col pc per il DB 7020 ,es.:come fare il setting,come collegarlo in rete,come caricare gli emulatori e come funzionano,ecc.:sad:

cos'è una giuda?:lol:

pianacce97 ha scritto:

Se ci fosse davvero una guida che copre tutte le problematiche/possibilità del dreambox non la leggerebbe nessuno per quanto sarebbe grande.

I forum servono anche a questo... fai le tue prove, hai i tuoi intoppi, chiedi lumi sull'argomento specifico e noi ti si segue passo passo finchè non camminerai da solo.

Benvenuto nel mucchio :)

Spesso nei post in rillievo trovi delle guide fatte da utenti molto esplicative sull'uso dei plugin di uso comune. Guarda anche nella sezione download del forum.

Indietro
Alto Basso