Quadri-multifeed

blufalcon

Digital-Forum Senior
Vorrei mettere in pensione la mia vecchia par.80 con twin- dual-feed 13-19 in quanto in soffitta ho che non utilizzo una melchioni 120,un supporto x 4lnb ed uno switc 4x1.Vorrei provare un quadri o più feed twin ( che previlegia i 13-16-19), Ho trovato a buon prezzo gli lnb twin 0,3 inverto idpl-40tl,qualcuno mi può dire se sono abbastanza stretti e di qualità?
Saluti e ringraziamenti.

Non conosco gli inverto però ti posso dire che se usi una 120 per 4 feed non dovresti avere problemi anche se non sono molto stretti. Essendo le dimensioni del disco molto grandi per coprire i 13-16-19 gli lnb non starebbero poi tanto vicini tra loro.

Uso alcuni Inverto (però ad uscita singola), da tempo nel mio multifeed, hanno ottime prestazioni e un basso peso-ingombro-costo, mi soddisfano pienamente. Per gli ingombri, tieni conto che con una parabola da 100cm puoi stringere a 3° occhi di 5cm di diametro (i miei Inverto sono 4,8), con una 120 non avresti problemi anche con lnb un pò più grandi... Ciao!

Sono convinto,li compro ,li provo e vi faccio sapere:icon_wink:
Montaggio al primo di' di sole di maggio.
Saluti e Buona Pasqua a tutti

Vai tranquillo con gli Inverto, ti posso dire che con il mio lnb da 0.4 riesco a prendere più canali che con un Invacom 0.3. Molte volte le prestazioni di alcuni lnb sono iperamplificate quando in realtà altri che costano meno (il mio l'ho pagato 5€) vanno molto meglio. Ciao.

Indietro
Alto Basso