Qual'è il miglior Decoder Integrato Sat+Dtt?

banino

Digital-Forum Senior Master
Qual'è il miglior decoder integrato DTT e SAT (che magari abbia anche l'HD) e 3 slot?

Vantage 7100 TS, miglior qualità video in circolazione e supporto continuo garantito.

Dolphin2 ha scritto:
Vantage 7100 TS, miglior qualità video in circolazione e supporto continuo garantito.
Ma non è compatibile con la smarcam, concordo quindi con RASPUTIN.
Da non sottovalutare i ricevitori M-Vision, almeno da quel che si legge.

Sceglire un ricevitore HD in base alla compatibilità Smarcam lascia un pò il tempo che trova. Inoltre sono frequenti le interferenze tra Smarcam ed altre Cam / Card. Meglio se possibile sfruttare lo slot del TV.

banino ha scritto:
Qual'è il miglior decoder integrato DTT e SAT (che magari abbia anche l'HD) e 3 slot?
Io ho il Vantage 8000 TS con HD da 500 e non mi sembra proprio male, tra l'altro mi sembra ben supportato dalla casa madre anche se permangono alcuni importanti problemi nella registrazione.
La compatibilità con la cam Samsung sembra in fase di studio; io l'ho provata ma non va!

Se può essere utile, ho appena acquistato l' X DOME 1000 HD.....
lo si trova a prezzo equo (199 euri), e va perfettamente la cam Samsung.
Credo che se per caso o per merito ne vendano tanti, o lo ritirano dal commercio o aumentano il prezzo, invece di diminuirlo.
Forse è solo una mia teoria per la quale mi sono convinto ad acquistare una macchina nuova, appena testata (positivamente).

Indietro
Alto Basso