Qual'è la cosa che vi ha emozionato di più?

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Se non piace come 3d è cancellabile tranquilllamente , cosa è la cosa che vi ha emozionato di più nella vostra vita che vi ha regalato maggiori sorrisi o soddisfazione?

risposta molto diplomatica: Aspetto ancora che arrivi questa cosa che mi farà emozionare :D

la mia è la nascita di mia nipote dopo la morte di mio papà e la perdita del lavoro mi ha dato una grossa forza

La juventus in serie B....:D...battutaccia...

Scherzi a parte la nascita del mio primo ed unico
figlio nel lontano agosto del 95,non credo che
ci sarà una gioia più grande..;)

In ordine di tempo: la laurea, il Brevetto di Ufficiale ed il giorno del Giuramento, il primo imbarco, la prima missione all'estero, la nascita del primo figlio, della prima figlia, della seconda figlia, del secondo figlio, del terzo figlio. Tappe fondamentali ed indimenticabili. :)

cheguevara63 ha scritto:

Scherzi a parte la nascita del mio primo ed unico
figlio nel lontano agosto del 95,non credo che
ci sarà una gioia più grande..;)
Ah.. Mio coetaneo.. :)

PS: la Juve in B ha emozionato anche me.. :D

anche per me la nascita delle mie figlie (2003 e 2008),
ho addirittura pianto ( dalla gioia ) , stare in sala parto con mia moglie e vedere quell'esserino così piccolo è un emozione che non si può spiegare , non la si può nemmeno immaginare , un punto nella vita in cui tutto cambia ( in meglio )

Il titolo della Gazzetta dello Sport del 5 luglio 2011....

A parte questo, qualche momento emozionante c'è stato, ma nessuno in maniera spettacolare..

Sono diverse: la prima ragazza e i primi baci on lei, il giorno della laurea, il giorno in cui ho saputo di avere superato gli scritti dell'esame di abilitazione (che passai assieme al restante 21% di ammessi agli orali, in poche parole 186 su 900 circa...)

cheguevara63 ha scritto:

Vergognati :D

Negli ultimi anni momenti emozionanti pochi, anche se il primo giorno di lavoro nei vari che ho fatto era stato interessante....

Però per Babbacall tanti...:D

Indietro
Alto Basso