Qual'è lo spot più inquietante che avete visto?

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Apro questo thread dove indicare gli spot che ci hanno maggiormente fatto paura, terrorizzato o ci hanno colpito negativamente.
Io ho ricordi orrendi dei famosi spot dell'Aids col vocione che commentava (Se la conosci la eviti), gli aloni viola e quella canzone in sottofondo che creavano in me un terrore incredibile (qui il link di uno di quegli spot).
Non ci dormivo la notte, vedevo sangue dappertutto che formava la parola Aids, siringhe immaginarie, dormivo con i piedi sul cuscino e la testa sotto in fondo al letto sotto le coperte... mi hanno rovinato l'infanzia e quando passavano in tv correvo sotto il tavolo ad occhi chiusi e con le orecchie tappate.
E pure lo spot chi ti droga ti spegne con la ragazza o il ragazzo con le pupille bianche mi ha fatto una paura incredibile (qui il link per avere un brivido). E c'era pure su Topolino dove puntualmente strappavo la pagina.

Ed a voi quali spot vi hanno maggiormente spaventato?

Ultima modifica:
Il loro effetto lo hanno ottenuto terrorizzandomi... mai una canna in vita mia ;)

Direi che forse sta meglio in sez generiche non sat.

Lo metto li ;)

Quindi, se ci hanno terrorizzato, vuol dire che hanno colto nel segno.
Se interessa la salute nostra, è dei nostri figli, ben vengano crudeltà , e inquietitudine, non stanno mica reclamizzando un detersivo.

Indietro
Alto Basso