Qual'è l'offerta migliore di cinema: MP o Sky ?

saniki77

Digital-Forum Junior
Ciao,

volevo sapere allo stato attuale qual'è l'offerta migliore per quanto riguarda il cinema, riferito alle Prime TV, alla qualità dei film e alla varietà delle pellicole proposte, menzionando anche qualche commento sulle repliche (se trasmesse di continuo o meno).

Ciao,

volevo sapere allo stato attuale qual'è l'offerta migliore per quanto riguarda il cinema, riferito alle Prime TV, alla qualità dei film e alla varietà delle pellicole proposte, menzionando anche qualche commento sulle repliche (se trasmesse di continuo o meno).

Cosa t'interessa vedere? Quanti film vedi? Che genere? cosi è più facile consigliarti, se no si creano discussioni infinite

Mi interessano in generale le prime visioni tv e non i soliti film in replica per non so quante volte. I generi non sono fondamentali, l'importante che ci siano pellicole nuove e non sempre le solite.

Mi interessano in generale le prime visioni tv e non i soliti film in replica per non so quante volte. I generi non sono fondamentali, l'importante che ci siano pellicole nuove e non sempre le solite.

Ti do solo i numeri, rispetto a quello che esce al cinema (quindi quello che è più noto) trasmettono di media al mese, 6 prime visioni Mediaset Premium e 18 Sky Cinema.

Fai tu, a seconda delle tue esigenze ;)

Se ti interessa solo il cinema è megio Sky.
Ti costerà 19+15+5=39 euro al mese. Premium ti costerebbe 26 euro al mese, ma sono troppi in rapporto ai contenuti.
Se ti interessa anche il calcio meglio Premium.

Da ottobre non ho più l'abbonamento Sky cinema e vedo il cinema ora su Mediaset Premium. Non sono molto esigente in fatto di film, mi interessano perlopiù i telefilm e quelli li vedo tutti. Se ci si accontenta di qualche film in prima tv qua e la ogni tanto con Mediaset si risparmiano parecchi soldi (io ho la 24X12 e vedo tutti i pacchetti)
Se si è appassionati di cinema si sceglie Sky. Da tenere conto una cosa che ho imparato a notare e che ho letto scritto da Alex89 molte volte: Una pay tv non può fare palinsesti di film solo con le prime tv quindi è ovvio che le repliche abbondano. Quanti film escono al cinema alla settimana? 5/6? In un mese fa in totale circa 24 film. Bene, con 24 film non copri il palinsesto di un canale figuriamoci di più canali :)

Tieni in considerazione anche le prepagate sky, ovviamente devi avere la parabola e decoder sky originale. Prezzo annuale ufficiale 249€ (ufficioso 180-200)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo so, mi sembra un 3rd che rischia di trasformarsi in una discarica di Troll ;)

La miglior offerta è (stata) quella di Tele + ;) meglio chiudere certi 3rd sul nascere ;)
Ed è vero, magari tornasse un'offerta simile, altro che quella tv-tash che ci "offrono" oggi.
Per chi non ha avuto la possibilità di vederlo:
http://youtu.be/9kEypHf6HUU questa è magia!!!
http://youtu.be/eFN755RIyiI
http://youtu.be/noBMETdH0_Q
Bei tempi quando si facevano le cassette per amici,parenti,colleghi.

Se ti interessa anche il calcio va più che bene Premium, se invece vivi solo per il cinema e hai più di 8 ore a disposizione al giorno per vedere film, allora fatti Sky, anche se i film della Universal e Warner Bros li trovi solo su Premium.

Se ti interessa anche il calcio va più che bene Premium, se invece vivi solo per il cinema e hai più di 8 ore a disposizione al giorno per vedere film, allora fatti Sky, anche se i film della Universal e Warner Bros li trovi solo su Premium.

Davvero? O cacchio non lo sapevo :laughing7:

Indietro
Alto Basso