Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PHILIPS 4610 si è impiantato dopo 2 anni, il tecnico ha dovuto sostituire la memoria (MAINFRAME) costo 60 €uro .. con l'incentivo l'avevo pagato 49 €uro.. ora a volte riamane accesa la spia rossa in stand bye... senza dare segni di vita e devo staccare e riattaccare la spina.. non ho avuto + aggiornamenti di software.... non c'è la numerazione automatica dei canali LCN... e una cosa è certa x me.. il mio prossimo Decoder DTT HD NON SARA' UN PHILIPS!
Il primo della Trust con entrata usb, due prese scart. Il 2° (l'attuale), un digiquest 3300 pvr,con teletext, doppia scart, con funzioni di videoregistratore su chiavetta usb.
Io posseggo decoder mhp philips dtr6610, Telesystem TS6101 e MPMAN dvbts 2000 nv, ps. Mi manca il mio sony bravia kdl32bx400 questa è l'unico ricordo che mi è rimasto questa foto: qui non me lo sono potuto portare purtroppo questa foto è vecchia ricevevo da contrada Petrazza quando ancora c'era la vecchia postazione nel giugno 2012 prima che si rubavano i pannelli e stavo a sbarre centrali RC
Posseggo anche la chiavetta sky dtt avermedia e una chiavetta linq
Scusate se l'ho scritto ora l'ho visto ora il sondaggio siccome nella firma non entrano i miei decoder li ho scritti qui
Edit: aggiunto tv lcd led
Saba LE32PV03-13
Edit: aggiunto tv lcd
Samsung SyncMaster P2270HD
- Decoder BWARE RX8900 DVB-S2/T2 HEVC HDTV
- NOW TV Smart Stick
- Allwinner H313 X96Q Android TV BOX 4K
- INNOHIT TV LED 32" IH32S DVB-T2 Smart TV Android