alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Non credo, Sacha sa che so dove abita...dario92 ha scritto:ti sei buttato la zappa sui piedi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, Sacha sa che so dove abita...dario92 ha scritto:ti sei buttato la zappa sui piedi![]()
alessandro21 ha scritto:Non credo, Sacha sa che so dove abita...![]()
![]()
L'allisciamento ha dato i suoi frutti...dangerfamily ha scritto:Allora, il mio voto va a Alex89, Pietro89, Alessandro21 (certo che hai rischiato), Cheguevara63 e a Dado88.
Gli altri non li ho votati perché comunque arriverebbero in finale ugualmente (ma fate conto di aver ricevuto il mio voto).
che fretta...alessandro21 ha scritto:Ultimi minuti...
Allertiamo qualche mod, così tra un po, abbiamo già la terza a ultima tornata aperta!![]()
![]()
sei stato l'ultimo votante, le porte erano quasi chiuse...fiuuu, appena in tempodangerfamily ha scritto:Avevo pensato di ridurmi all'ultimo momento ma non pensavo così al ridosso della chiusura![]()
M. Daniele ha scritto:(Anakin83 va in finale a discapito di alex89 in base al numero dei messaggi postati che è questa la regola che avete scelto)
grazie lo stessodangerfamily ha scritto:Gli altri non li ho votati perché comunque arriverebbero in finale ugualmente (ma fate conto di aver ricevuto il mio voto).
ale89 ha scritto:Seggi chiusi
Votanti 108
In finale:
Ale89 61
Adriaho 40
Alessandro21 38
Dado88 29
Mctayson09 28
Anakin83 27
Eliminati:
Alex89 27
Pietro89 26
Cheguevara63 25
Dario92 23
M. Daniele ha scritto:Dato che passano i primi 6 passano in finale ale89, adriaho, alessandro21, dado88, Mctayson09 e Anakin83 (Anakin83 va in finale a discapito di alex89 in base al numero dei messaggi postati che è questa la regola che avete scelto)