Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al link trovi tutti i recapiti di elettronica industriale, differenti in base alla regione in cui abiti. Non sono però numeri verdi.mesi7 ha scritto:vorrei kiamare per sapere informazioni sul mux dfree ma e un numero verde??
ma qual e il loro indirizzo email .. vorrei chiedere a loro a che punto stanno per il dfree a camposauromoky78 ha scritto:si però ti conviene contattare direttamente dfree, anche se ehm.. diciamo che non mi stanno esattamente simpatici. Purtroppo lo si fa solo per mail.. dal loro sito
questa e l emailmoky78 ha scritto:strano, a me hanno sempre risposto, sarà che lo facevano per smentirmi e che io li ho fatti passare per ridicoli..
comunque basta cercare dfree e sulla home c'è il contatto
ehm no.. io scrivevo al supporto..mesi7 ha scritto:questa e l email: direzione_affari_generali @dfree.tv giusto?
CarloCN ha scritto:Al link trovi tutti i recapiti di elettronica industriale, differenti in base alla regione in cui abiti. Non sono però numeri verdi.
http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml
poveri noi ke aspettiamo sto benedetto muxdfreeTamir ha scritto:Quello di cagliari riportato in quel link ho provato a chiamare e mi da numero inesistente.... favolosi..!