un amico ha acquistato un DM500 e mi ha chiesto aiuto su come collegare il decoder in rete,perchè seguendo le istruzioni avute,non riesce ad avere connessione adsl sul decoder.l'amico ha come gestore Tele2(mi sembra di ricordare che ho letto o sentito dire da qualcuno,che era uscita fuori una frase "non avrai mica Tele2?)per cui penso che qualche problemino possa esistere.ha come modem DIGICOM ethernet adsl2+combo c,mod.8E4411 con una porta USB da dove attinge adsl x alimentare il PC portatile,ed una porta ethernet alla quale ha attaccato il cavo per alimentare il Dream,solamente che il decoder,che precedentemente ho provato da me e tutto OK,(io sono passato a telecom) da lui non funzia.mi sembra di aver letto da qualche parte che Tele2 ha bisogno di filtri?quali?(sono solo di tele2?)sulle prese di entrata?
diversamente esiste un marchingegno o qualcosa che ti dà l'OK che l'adsl che tu prelevi dal modem,arrivi a destinazione,e cioè al decoder?(la lucina interna non fa testo,perchè ho notato che tu come attacchi qualciasi cavo si accende)
qualcuno che ha avuto esperienze di questo genere,mi può aiutare?grazie e ciao a tutti
diversamente esiste un marchingegno o qualcosa che ti dà l'OK che l'adsl che tu prelevi dal modem,arrivi a destinazione,e cioè al decoder?(la lucina interna non fa testo,perchè ho notato che tu come attacchi qualciasi cavo si accende)
qualcuno che ha avuto esperienze di questo genere,mi può aiutare?grazie e ciao a tutti