qualche chiarimento : grazie a tutti

alexor

Digital-Forum Senior
salve
sono un nuovo abbonato sky , proveniente da mp (per la formula uno ..e moto gp piu avanti..)
ho chiesto di avere sia hd, che on demand , (credo si chiami il tutto my sky..)
ho letto pero che essendo nuovo abbo, nn ho diritto all'ondemand: è vero?
è anche vero che i soli contenuti hd sono quelli che si trovano nella sezione 'scelti per voi' , direttamente caricabili da sky ( via satellite enon con adsl)?
per avere idea di cosa si possa avere, potete dirmi , attualmente , quali sono i contenuti hd caricati (direttamente dal satellite) disponibili?
(on demand di mediaset è uno spettacolo: io la televisone live nn la vedevo praticamente mai..)
sapete , se è convenienete chiedere un decoder piuttosto di un altro per poter fruire al meglio di tutto e avere un'ottima qualita hd?

scusate per le domande.....
grazie a tutti

diciamo che le risposte la sai già tutte, per gli eventi ondemand via sat basta andare nel sito sky trovi l'elenco aggiornato. i decoder + o - hanno tutti la stessa resa cmq non è possibile sceglierli. per i nuovi niente ondemand, si spera che facciano qualcosa per i server così da poter espandere il servizio

Burchio ha scritto:
diciamo che le risposte la sai già tutte, per gli eventi ondemand via sat basta andare nel sito sky trovi l'elenco aggiornato. i decoder + o - hanno tutti la stessa resa cmq non è possibile sceglierli. per i nuovi niente ondemand, si spera che facciano qualcosa per i server così da poter espandere il servizio
grazie della risposta..
ma cosi per sapere e farmi una idea (pensa che su mo attulamente su hard disk decoder ho circa 30 film in hd e moltissimo documentari e serietv in hq )
cosa è presente adesso ?
quelli via sat , saranno disponibili anche per me nuovo abbo?
grazie a tutti

Indietro
Alto Basso