qualche info grazie

robyfran

Digital-Forum New User
ciao!
ho da poco un 7025 ,sistema multiboot con barryallen (che non ho intallato io)
tre imagini su cf, e naturalmente una in flasch.
E normale che cambiando la lista dei canali su un'immagine (su cf) sulle altre rimane la vecchia lista ?
vuol dire che ogni immagine ha la sua lista dei canali ?

secondo Voi quale immagine consigliate da mettere in flasch?

e per ultimo... per cambiare l'immagine in flasch e meglio todliere la cf ?

per ora basta ... ringrazio e saluto

Si, ogni immagine è autonoma e questo non vale solo per la lista canali ma anche per tutto il resto. Devi aggiornarla su tutte le immagini.
Per aggiornare l'immagine in flash ti conviene fare un backup delle immagini su CF (c'è l'opzione nel menù di barry allen), poi installi l'immagine in flash e rimetti barry allen il quale formatterà la CF durante l'installazione, infine ricarichi i backup che ti eri salvato e tutto ritornerà come prima.

Se non la formatti a mano la CF BarryAllen non lo fà in automatico se vede che ci sono immagini installate....quindi dopo aver flashato basta reinstallare BARRY-ALLEN e ritrovi le tue immagini di MuliBoot dove erano prima.....

Ciao e buon divertimento con il 7025 ;)

ANG.JUNIOR ha scritto:
Si, ogni immagine è autonoma e questo non vale solo per la lista canali ma anche per tutto il resto. Devi aggiornarla su tutte le immagini.
Per aggiornare l'immagine in flash ti conviene fare un backup delle immagini su CF (c'è l'opzione nel menù di barry allen), poi installi l'immagine in flash e rimetti barry allen il quale formatterà la CF durante l'installazione, infine ricarichi i backup che ti eri salvato e tutto ritornerà come prima.

Solo per precisare che ogni immagine è autonoma per quanto riguarda i setting e farciture varie MA PER IL RESTO DRIVER VERSIONE DI ENIGMA E CVS con BA viene usato quello che c'è nella flash quindi il meglio e il nuovo deve stare li,
oppure usate Multiboot by Thowy se non volete la dipendenza

ciao

Indietro
Alto Basso