qualche info su dec vantage 201 e 221??

red_shark

Digital-Forum New User
ho un vecchi sammy 9500 dsr che temo di dover sostituire a causa del tuner che pian piano sta perdendo sensibilità ....
sto valutando un acquisto di fascia bassa senza decodifica interna (di cam ne ho a pacchi) e sarei interessato al vantage x201 ci o al BigSAT BS-S 805 CI Xpeed , in alternativa JEPSSEN JS 6000C 2 CI CAM CONAX-VIAC
il primo a 10000 canati utili se come me hai il motorizzato ma ma in pratica non li conosco e non trovo recensioni di questi decoder , senza contare che la cosa che mi interessa di più è la sensibiltà del tuner che normalmente non viene mai citata , se c'è qualcuno che ha uno di questi decoder mi farebbe piacere avere qualche info , io comunque ci abbinerei una dragon cam ed è per questo che non voglio decodifiche interne (non vorrei che andasse in blocco)
ciao
e grazie in anticipo

Se vuoi abbinarci una t-rex ti consiglio di prendere un decoder che non abbia nè cam interne nè emulatori che lo manderebbero in conflitto con la cam, il topfield5000ci è tra i più affidabili common interface, molto valido;)
P.S. se invece vuoi un buon decoder patchabile senza cam interne prenditi un bel clarke tech 2000

Indietro
Alto Basso