• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qualche quesito sul mysky

sailor.65

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
263
cosa succede in caso di interruzione di corrente, anche di diverse ore, vanno perse le programmazioni e le registrazioni?

il mio mysky mi è stato consegnato 1 settimana fà, non ho lanciato aggiornamento software, devo farlo o lascio stare perche' potrei andare in peggio.

ed eventualmente lanciando l'aggiornamento si perdono programmazioni e registrazioni?

se tolgo la smartcard e la metto nel decoder sky che ho trattenuto per 39 euro ed ho messo in cucina ci possono essere problemi?

ciao e grazie.
 
a) non viene perso nulla;
b) no;
c) no;
d) se non c'è la scheda non registri, anche se ti conviene tenere la card più nel mysky che nello skybox.
 
alla domanda b mi rispondi no, cioè è meglio non fare aggiornamento.

grazie.
 
se c'è l'aggiornamento OTA (on the air) ti verrà aggiornato, se necessario, durante la notte. io preferisco non forzare mai nulla. con l'ultimo aggiornamento è stato messo OTA un beta firmware e chi forzava l'ha installato, accollandosi problemi che il firmware ufficiale (uscito da lì a qualche giorno) non aveva.
poi fai tu... :D
 
se invece va via la corrente durante la registrazione...la registrazione fino a qul momento effettuata viene purtroppo persa. e ti ritrovi solo quello che viene registrato da dopo l'ultimo blackout
 
Gli installatori eseguono quasi sempre un aggiornamento software dopo aver finito il lavoro, quindi direi che puoi tentare di aggiornare senza problemi.

Overdrive ha scritto:
con l'ultimo aggiornamento è stato messo OTA un beta firmware e chi forzava l'ha installato, accollandosi problemi che il firmware ufficiale (uscito da lì a qualche giorno) non aveva.
Non è vero:eusa_naughty: : sono stato uno di quelli che ha forzato l'aggiornamento, scaricando la versione "beta" che si è dimostrata essere identica alla versione distribuita successivamente in automatico.
 
Indietro
Alto Basso