Qualcuno di voi esperti mi può aiutare?

absolute7407

Digital-Forum New User
Ho il mysky hd e da 2 gg non prende bene più il segnale.
Ho fatto un test del ricevitore e mi da l'errore 33ab,
inoltre facendo il test delle frequenze mi da una serie di bande con una valutazione tra il 2 ed il 3 ed alcuni no lock.
Chiamando i tecnici di sky mi chiedono minimo 60 Euro per regolare l'antenna (semmai si fosse spostata) non pensate sia un po' troppo?
Ed in più se fosse un problema del decoder non pensate che essendo in comodato dovrebbero avere un'assistenza gratuita??
Io sono di Cinecittà -Roma-

che accoglienza!!! benvenuto fra noi, che ci sia qualcosa che non va nel tuo impianto mi sembra chiaro, bisogna vedere se e' il decoder difettoso o effettivamente c'e' stato uno spostamento di antenna. Credo che la prima cosa da fare sia provare a collegare al tuo impianto un altro ricevitore, di qualsiasi tipo, meglio se di sky, avrai un amico, un parente che puo' prestartelo per un'ora? Se dovesse andare tutto bene e' chiaro cbhe il myskyhd e' difettoso, in caso contrario serve un tecnico, potrebbe essere anche un problema di lnb(convertitore) e non necessariamente uno spostameno di antenna.

Grazie tante, molto gentile.... vedo se riesco a rimediare un altro decoder, ma nell'eventulità mi rendessi conto che il sia colpa dell'antenna non avete per caso un contatto onesto dalle mie parti? Scusa ma questi centri sky mi sembrano un pò carucci.

Indietro
Alto Basso