Qualcuno di voi esperti mi può aiutare?

absolute7407

Digital-Forum New User
uongiorno a tutti....

Ho il mysky hd e da 2 gg non prende bene più il segnale.
Ho fatto un test del ricevitore e mi da l'errore 33ab,
inoltre facendo il test delle frequenze mi da una serie di bande con una valutazione tra il 2 ed il 3 ed alcuni no lock.
Chiamando i tecnici di sky mi chiedono minimo 60 Euro per regolare l'antenna (semmai si fosse spostata) non pensate sia un po' troppo?
Ed in più se fosse un problema del decoder non pensate che essendo in comodato dovrebbero avere un'assistenza gratuita??
Io sono di Cinecittà -Roma-

difficile che sia il decoder se hai qualche risultato di segnale basso.

se raggiungere la parabola non è difficile potresti provare tu stesso a regolarla (bastano dei microspostamenti per cambiare di molto il risultato) altrimenti 60€...considerando anche la chiamata...non sono molti visto che ne prendono 40 solo per uscire dalla centrale

Non è che utilizzi un lnb scr, un impianto if if o un lnb multisatellite e hai cambiato (o tu o qualcuno nella tua famiglia) qualche impostazione nel decoder???

giuseppemic ha scritto:
Non è che utilizzi un lnb scr, un impianto if if o un lnb multisatellite e hai cambiato (o tu o qualcuno nella tua famiglia) qualche impostazione nel decoder???
se cambi impostazioni, non ricevi niente...Sicuramente si sara spostata la parabola...Molte Volte anche se ben ancorata al palo, è il palo stesso che ruota oppure va fuori piombo..

Indietro
Alto Basso