qualcuno ha attivato "offerta regala sky"?

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
Volevo sapere se qualcuno ha attivato l'offerta regala sky a 99 euro per sei mesi (pacchetto mondo), inoltre:
1) come e' il decoder dolby digital 5.1 ready che rimane di proprieta'?
2) se si ha la parabola regalano un mese in piu'?
3) si puo' ritirare la parabola invece di farla installare?
4) si deve fare disdetta prima che scadono i 6 mesi o il contratto decade automaticamente?
5) come conto corrente bancario si puo dare quello di uno gia abbonato (se e' un regalo mica posso farmi dare i dati del c.c.b.)?
Grazie per le risposte!
:happy3: :happy3: :happy3:

hibleus76 ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno ha attivato l'offerta regala sky a 99 euro per sei mesi (pacchetto mondo), inoltre:
1) come e' il decoder dolby digital 5.1 ready che rimane di proprieta'?
2) se si ha la parabola regalano un mese in piu'?
3) si puo' ritirare la parabola invece di farla installare?
4) si deve fare disdetta prima che scadono i 6 mesi o il contratto decade automaticamente?
5) come conto corrente bancario si puo dare quello di uno gia abbonato (se e' un regalo mica posso farmi dare i dati del c.c.b.)?
Grazie per le risposte!
:happy3: :happy3: :happy3:

Per capire meglio, puoi andare al http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24206

io ho attivato senza problemi da uno sky center con regala sky a 99 euro:
1)Dec e' il PACE e rimane di proprieta'
2)avevo gia' la parabola, questa non la so, non mi ha specificato..quindi niente 1 mese in piu' ma ho 6 mesi gratis al MONDO SKY
3)non credo...lo installa il tecnico facedno richiesta ma se tu sei capace installare parabola facendo il "fai da te" fallo pure ma con il tecnico ci si risparmia tempo, fatica e costo, ed e' compreso nel 99 euro
4) si deve fare disdetta 30 gg prima dallo scadere del 6° mese (mi ha detto lo sky center)
5)credo che si puo'...a Sky interessa "prelevare" e che gli arrivino gli eurini ma dipende se il tuo amico e' disponibile...
Prego!

Indietro
Alto Basso